Il COMITATO VOGLIAMO IL PONTE è nato con lo scopo di vedere ultimato il NUOVO PONTE tra SAN BENEDETTO PO e BAGNOLO SAN VITO, principale arteria della viabilità Mantovana. La viabilità ridotta da quasi trent’anni sta già causando innumerevoli danni al territorio e ai cittadini. Un’ulteriore chiusura definitiva troppo prolungata per ultimare il nuovo ponte metterebbe definitivamente in ginocchio il territorio.
SEGUICI O CONTATTACI:
Facebook: COMITATO VOGLIAMO IL PONTE
@ vogliamoilponte@libero.it
@ vogliamoilponte@gmail.com
sabato 26 ottobre 2024
sabato 12 ottobre 2024
mercoledì 2 ottobre 2024
venerdì 27 settembre 2024
sabato 17 agosto 2024
Situazione attuale il Decreto Legge pubblicato il 10 agosto 2023 sulla Gazzetta Ufficiale stanzia i fondi aggiuntivi mancati per la realizzazione del ponte di Golena.
Peccato che la parte "burocratica" sia ferma e senza quella tutto il resto non conta, va sbloccata subito!
Siamo legati al ponte vecchio pieno di problemi, sotto monitoraggio, già chiuso totalmente alla circolazione in passato più volte.
ABBIAMO BISOGNO DEL NUOVO PONTE PER LAVORARE, PER ANDARE A SCUOLA, PER LA SALUTE, PER LA SICIREZZA, PER LA VITA DI NOI CITTADINI E DEL TERRITORIO!
Scarica il cartello oppure scrivi la frase su foglio fatti la foto, pubblicala sul tuo profilo e condividila con noi con
#hobisognodelponte




.jpg)




