martedì 14 dicembre 2021

Un brindisi per festeggiare e portare gli auguri da parte del territorio alle persone che hanno lavorato nel cantiere del ponte.

"A nome del territorio dell'Oltre Po Mantovano Buon Natale e Felice Anno Nuovo"
Comitato Vogliamo il Ponte con la collaborazione Caseificio Razionale Novese e Cantina Soc. Coop. Quistello




















domenica 12 dicembre 2021

Questo post è dedicato a tutte le persone che hanno lavorato nel cantiere del ponte, senza sosta giorno e notte, affrontando tutte gli imprevisti che meteo, ma soprattutto il nostro grande fiume Po hanno presentato.

GRAZIE
































Fonte Gazzetta di Mantova del 11 dicembre 2021


 

Fonte Pagina Linkedin Toto Costruzioni Spa

Riprese Matteo Sessa

https://it.linkedin.com/company/toto-costruzioni-generali


 Foto prese dalla pagina Instagram della Fagioli SpA